Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 109

ABBANDONATO DAL MONDO

A sud di Mingwen Girls Middle c’era un centro commerciale molto stravagante.

Normalmente in questo periodo, la piazza del centro commerciale sarebbe occupata da un folto gruppo di zie, tutte formate in una colonia sotto la melodia della Piccola Mela.

Oggi, non c’era un’unica anima in questa piazza. Le zie che un tempo ignoravano il tempo per essere qui non avrebbero mai osato fare uno spettacolo della loro felicità qui di nuovo. Questo perché proprio la sera prima avevano visto un gruppo di Lupi Magici inghiottire i loro compagni di ballo in un unico sorso.

Le macchie di sangue erano già state spazzate via dalla pioggia e ciò che rimase sul terreno erano i resti degli umani. Vedendolo, molte persone avevano voglia di vomitare.

Nei dintorni della piazza si levarono alcuni bassi ringhi e ruggiti, e occasionalmente ci sarebbe stato un miserabile grido che spiccava. Detto questo, si sarebbe immediatamente capito che c’era un’altra persona che veniva mangiata da una Bestia Magica.

Il grande edificio commerciale occupava un terzo della piazza. Questo era un nuovo centro commerciale, ma a causa della temerarietà delle Bestie Magiche, era stato trasformato in rovine. Frammenti di vetro potevano essere visti dappertutto, così come muri infranti, e le piastrelle del pavimento erano un disastro.

Il pavimento sotto la piazza era esattamente un supermercato Walmart. Il cibo umano non era una grande attrazione per gli Animali Magici, altrimenti si sarebbero radunati lì.

Il supermercato è stato molto fortunato, per arrivarci dovevi prendere un ascensore, quindi non era stato ancora scoperto dagli Animali Magici.

Le persone nascoste all’interno del supermercato erano tutte sedute a terra. L’unica cosa che potevano fare era pregare; prega affinché gli animali non trovino mai questo posto.

“Non possiamo essere stati abbandonati in questo modo, vero?” chiese una ragazza tenendosi le ginocchia mentre sedeva in un angolo, singhiozzando piano.

“La maggior parte delle persone nel mondo esterno sono morte, la nostra presenza qui è qualcosa che verrà scoperta prima o poi”. Disse il direttore del supermercato apaticamente mentre sedeva per terra.

“Non possiamo. Stare seduti qui comporterà solo l’attesa della morte, dobbiamo andare fuori. Uscire ci darà un briciolo di speranza. ” disse l’uomo che era responsabile del trasporto delle merci del supermercato.

“Sono un lavoratore di pipeline, ho lavorato in questo modo per diverse decine di anni. Seguimi nelle fogne sotterranee e non incontrerai nessun animale magico “, ha detto un magro uomo di mezza età che indossa un’uniforme da lavoro blu.

Quando tutti udirono ciò che l’uomo disse, i loro occhi iniziarono a brillare.

Secondo un giovane che era fuggito qui, il mondo esterno era pieno di Animali Magici e, se fossero andati in superficie, sarebbero stati mangiati da una Bestia Magica in pochi secondi. Se dovessero usare le fogne sotterranee, sarebbero in grado di raggiungere facilmente i rifugi di sicurezza dall’area di Mingwen. Effettivamente avere un lavoratore che aveva familiarità con gli scarichi della città, avrebbe impedito loro di perdersi.

“Vai, sbrigati e via. Non voglio rimanere in questo posto. “

“Sì, sotto l’Avvertimento di Sangue, non evacuare in tempo i rifugi di sicurezza significherebbe sostanzialmente che non c’è speranza di sopravvivenza …”

“Vai, sbrigati e vai. Questo posto verrà trovato da una Bestia Magica prima o poi. “

C’erano una quindicina di persone nel supermercato. Dopo aver saputo che c’era un lavoratore dell’oleodotto che poteva condurli fuori, i loro occhi iniziarono a lampeggiare con una speranza di sopravvivenza.

Fortunatamente, il supermercato aveva un ingresso direttamente alle fogne. In questo modo, avrebbero finalmente sperato di arrivare ai rifugi di sicurezza.

Tutti fecero rapidamente le valigie, seguirono tutti dietro il lavoratore della pipeline mentre camminavano verso le fogne sotterranee.

“Aspetta, aspetta tutti. Qualcuno può venire ad aiutare, c’è una ragazza seduta su una sedia a rotelle. Probabilmente non può camminare … “disse in fretta una piccola ragazza verso il gruppo di persone che stava per andarsene.

“Sei fuori di testa, con una situazione del genere, chi ha il tempo di prendersi cura di lei?”

“Sì, non puoi passare attraverso la fogna sotterranea con una sedia a rotelle. Bambina, dovresti sbrigarti e venire con noi ”, ha detto il grasso manager del supermercato.

Il lavoratore della pipeline stava camminando nella parte anteriore e gli altri si comportavano come se non sentissero nulla mentre camminavano dietro il lavoratore della pipeline.

“Allora qualcuno può portarla, ti prego. Non lasciarla alle spalle, vi imploro tutti. ” La piccola ragazza quasi pianse quando vide che la gente era andata abbastanza lontano. Al momento, non sapeva cosa fare.

Sebbene ci fossero alcune persone che girarono la testa e videro la ragazza su sedia a rotelle, rivelarono un’espressione di voler aiutare. Sfortunatamente, non lo hanno ancora fatto …

Era difficile prevedere cosa sarebbe successo a loro. Se dovessero incontrare una bestia magica nella fogna sotterranea, non sarebbero in grado di scappare se portavano una ragazza.

“Probabilmente non dovremmo farlo, quella ragazza sembra pietosa”, sussurrò una donna tra loro.

“Cosa non fare questo, è lei che non può camminare, come possiamo essere incolpati? Se la compatisci, allora puoi andare a portarla, non incolparmi per non averti avvertito. Ci sono molti tubi nel sottosuolo in cui devi strisciare e scale in cui dovrai arrampicarti finché le gambe non funzionano. Farlo venire con noi significherebbe che ci vorranno più di due giorni per arrivare ai rifugi di sicurezza “, ha detto il lavoratore della pipeline.

“Le Magical Beasts non scopriranno necessariamente il supermercato, può stare qui e aspettare che qualcuno la salvi.”

Mentre tutti sentivano le parole di aspettare di essere salvati, gli angoli della bocca non potevano fare a meno di indietreggiare.

Sotto l’Avviso di sangue, non c’erano possibilità di salvataggio. La stragrande maggioranza dei maghi si radunava attorno ai rifugi di sicurezza per proteggere la sicurezza delle persone, e la stragrande maggioranza di coloro che vagavano fuori aveva bisogno di pensare ai propri mezzi per evacuare.

Quindi, quella ragazza seduta sulla sedia a rotelle poteva solo pregare che gli Animali Magici non trovassero mai il supermercato.


Il supermercato si svuotò rapidamente e la ragazza minuta che stava parlando prima era esattamente in piedi accanto alla ragazza su sedia a rotelle. Quando vide le spalle della gente che camminavano gradualmente sempre più lontano, aprì quasi le labbra.

“Dovresti seguirli”, disse la ragazza su sedia a rotelle verso la sconosciuta accanto a lei, forzando un sorriso.

“Mi dispiace … voglio davvero portarti con te”, disse la ragazza minuta con un incomparabile imbarazzo.

“Non preoccuparti, sbrigati e raggiungili.”

“C’è qualcosa che posso fare per te?”

La ragazza in carreggiata sembrava aver pensato a qualcosa prima di togliersi rapidamente il braccialetto e di darlo alla piccola ragazza dicendo: “Se raggiungi i rifugi di sicurezza, per favore, dai questo alla mia famiglia …”

La piccola ragazza ricordò rapidamente le informazioni della famiglia delle ragazze su sedia a rotelle prima di annuire sinceramente, “Non preoccuparti, dirò loro e chiederò loro di venire qui e salvarti.”

La ragazza in sedia a rotelle scosse la testa, “Per favore, dì loro che sono già stato ucciso.”

La piccola ragazza era così scioccata che aprì la bocca, momentaneamente non sapendo cosa dire.

Alla fine, la piccola ragazza si voltò e se ne andò. Voleva girare la testa diverse volte, ma non lo ha fatto con grande difficoltà.


Una luce dai colori freddi spruzzò dietro l’angolo. Il cuore del colletto bianco, Lingjia, soffriva. Inizialmente pensava che tra loro ci sarebbe stato un uomo che sarebbe stato disposto a portare la ragazza per andarsene, ma alla fine si affrettarono tutti via …

Questo tipo di abbandono le faceva sentire amaramente deluso il cuore.

Tuttavia, cosa potrebbe fare Lingjia? Le sue gambe erano ancora ferite, la sua capacità di seguire le persone con gli arti inferiori era già molto buona. Non era sicuramente in grado di portare quella ragazza sulla sedia a rotelle.

La sconosciuta seduta sulla sedia a rotelle sembrava molto tranquilla, quando tutti decisero di lasciarla alle spalle, non sembrava avere la minima traccia di accattonaggio. Non c’era frenesia né disperazione nei suoi occhi.

“Mi dispiace, mi dispiace …”

Le labbra di Lingjia erano aperte, alla fine, poteva solo scusarsi incessantemente e correre verso le persone che erano andate via.

Ben presto, l’intero supermercato era completamente vuoto, lasciando una sedia a rotelle semplice e comoda e una ragazza che indossava una gonna di seta verde …

La gente era già andata via, Ye Xinxia abbassò lentamente la testa. I suoi capelli le coprivano il viso, le mani bianche erano poste sulle ginocchia.

Anche se sembrava più tranquilla, la sua paura si sarebbe comunque aperta, l’afferrare inconsciamente la sua gonna era il miglior riflesso di ciò.

Nel suo cuore, non ha incolpato quelle persone. Esatto, se non fosse in grado di camminare, a chi poteva dare la colpa?

Ogni persona aveva il diritto di vivere.

È solo quando non conosci il pericolo silenzioso che si nasconde intorno a te e non sai solo quando morirai, quando senti che il mondo ti ha abbandonato, che la sensazione di impotenza si diffonde lentamente su ogni centimetro del corpo . Non sapeva se continuare a soffrire, e aspettare impotentemente in questo modo, o semplicemente uccidersi per risolvere tutti i suoi problemi. C’erano altre ragioni per lottare mentre si trovava alle porte della morte?

Come se avesse preso una qualche decisione, spinse lentamente la sedia a rotelle mentre si avvicinava lentamente all’area degli utensili da cucina.

Si alzò strenuamente dalla sedia a rotelle mentre afferrava un affilato coltello da frutta.

Era in grado di alzarsi e fare con forza alcuni passi. L’unico inconveniente era che le sue gambe deboli la renderebbero subito estremamente stanca.

Mentre si sedeva di nuovo sulla sedia a rotelle, spinse lentamente la sedia nella sua posizione originale …


Le azioni di Ye Xinxia furono viste dagli occhi di Lingjia, e la colpa ancora una volta le cadde sul cuore.

Se questo supermercato fosse stato scoperto da Magical Beasts, allora la ragazza sulla sedia a rotelle avrebbe probabilmente posto fine alla propria vita.

Lingjia fece un respiro profondo, ma alla fine chiuse ancora la porta.

PRECEDENTE SUCCESSIVO